CDSHotels è alla ricerca di un* SYSTEM ADMINISTRATOR per la sua sede centrale di Lecce.
La figura supporterà la gestione dei sistemi aziendali in ambienti misti Windows/Linux e la loro governance in linea con le policy, i requisiti tecnici e di sicurezza definiti dall’azienda. Il System Admin rappresenterà, inoltre, un punto di riferimento per tutti gli utenti aziendali e opererà per fornire loro supporto tecnico.
Responsabilità:
- Gestire la directory aziendale anche in sync con i servizi AD di Azure
- Amministrare il parco macchine su ambienti Linix/windows 10
- Amministrare il parco server fisco e virtuale su Hyper-V
- Monitorare le prestazioni dei sistemi
- Gestire i piani di backup e controllo accessi aziendali
- Fornire supporto agli utenti delle varie Facilities aziendali, con un approccio collaborativo ed efficiente, volto a garantire la business continuity
Requisiti, esperienze e competenze:
- Preferibile ma non vincolante diploma o laurea in Informatica/ingegneria Informatica. Rappresentano titoli preferenziali le certificazioni di settore
- Esperienza pregressa (almeno due anni) nell’amministrazione di sistemi Windows Server e Active Directory e ambienti Linux Server
- Conoscenza dei principali aspetti riguardo il contesto di sicurezza ICT (Backup & Disaster Recovery, Monitoring, Anti-malware & Firewall)
- Esperienza nella gestione dei servizi Office 365 (lato amministratore)
- Buona conoscenza dei servizi Microsoft Azure
- Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio
- Spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team
- Ottime doti relazionali, empatia
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time, inquadramento e retribuzione come previsto dal CCNL Turismo – Pubblici Esercizi.
Per candidarsi inviare il curriculum vitae all’indirizzo jobs@cdshotels.it