Il ristorante “Gli Ulivi” è caratterizzato da un’ampia sala interna climatizzata con bar ed una terrazza esterna che si affaccia sulla piscina. Oltre alla ricca prima colazione con buffet di dolce e salato, gli Ospiti potranno gustare la cena con servizio al tavolo con sfiziosi menu (acqua inclusa). Dal 26 maggio al 22 settembre: buffet di frutta e dolci tipici salentini nella “Terrazza degli ulivi” a fine cena il martedì, piano bar presso il Roof Garden il mercoledì, cena tipica salentina con angolo show cooking di pittule e panzerotti il giovedì, spritz pool party in piscina con stuzzichini e DJ set il venerdì, serata musicale in piscina la domenica.
CARTA SNACK (01 mag/15 ott): disponibile ogni giorno per pranzo con servizio al tavolo presso la piscina dell’hotel o presso uno dei bar. Nei restanti periodi il ristorante è aperto per pranzo solo nel fine settimana (sabato/domenica) con servizio al tavolo e supplemento per gli Ospiti con trattamento di mezza pensione.
Per gli Ospiti celiaci, oltre al buffet, sono disponibili i prodotti base: pane, pasta e biscotti. Sono inoltre disponibili su richiesta menu vegani. Non sono garantiti i prodotti per altre intolleranze.