REGOLAMENTO
Responsabilità:
Il cliente è responsabile, anche penalmente, per eventuali danni arrecati all’immobile e/o persone nella condizione dello stesso.
Soggiorno:
- Non lasciare inutilmente rubinetti aperti per evitare l’esaurimento delle riserve idriche della struttura ed il conseguente danneggiamento delle autoclavi. A tale scopo è tassativamente vietato l’uso dell’acqua corrente per lavare l’auto.
- Durante la notte, in Vs. assenza, non lasciare luci accese ed elementi di arredamento interno all’esterno.
- Non sporcare muri e materassi; evitare di introdurre nel water pannolini, assorbenti, o altro tipo di carta diversa da quella igienica onde evitare intasamenti. Un uso improprio della biancheria da bagno e da letto tale da provocare danni indelebili alla stessa, sarà oggetto di comunicazione da parte del personale al ricevimento. Eventuali danni in tal senso Vi saranno addebitati.
- Le camere/appartamenti sono fornite di contatori di energia elettrica a bassa potenza; evitare di accendere contemporaneamente scaldabagno, asciugacapelli o altre resistenze elettriche.
- Si invita a comunicare eventuali danni agli arredi, suppellettili, materassi, infissi e quant’altro prima della partenza.