Porto Giardino
Porto Giardino, situato a pochi chilometri dal centro di Monopoli, rappresenta la sede ideale per meeting, eventi, seminari, workshop, congressi, esposizioni e attività di team building.
La vicinanza ai centri di interesse culturale pugliesi e gli ampi spazi del “Centro Congressi Albatros”, lo rendono la location perfetta per organizzare coffee break, coffee stand, deliziosi aperitivi, eleganti cene di gala e buffet lunch.
Il grande Centro Congressi si compone di 8 sale che possono ospitare dalle 25 alle 850 persone; sono dotate di amplificazione per interni, microfoni, videoproiettori e schermi. A disposizione personale qualificato che può fornire assistenza tecnica e servizio di interpretariato. Tutte le sale beneficiano di illuminazione naturale e sono strutturate per l’impeccabile riuscita di ogni tipo di evento.
Sala | MQ | Platea | Ferro di cavallo | Tavolo unico | Cabaret | Banchi di scuola | Planimetria |
---|---|---|---|---|---|---|---|
Sala Apulia | 448 | 650 | 100 | 90 | 400 | 190 | |
Sala Albatros | – | 300 | – | – | – | – | |
Sala Egnazia | 135 | 120 | 50 | 50 | – | – | |
Sala Gravina | 190 | 200 | 50 | 50 | 50 | 50 | |
Saletta Airone | – | – | – | 10 | – | – |
Foto Gallery
I nostri hotel per Meeting ed Eventi
Porto Giardino 4****
Porto Giardino 4****
Il Centro Congressi Albatros di Porto Giardino è una struttura moderna e perfettamente attrezzata per ospitare eventi e manifestazioni di ogni tipo. La sua posizione, facilmente raggiungibile e a pochi chilometri da Monopoli, è comoda e suggestiva al tempo stesso.