CDSHotels Terrasini – Città del Mare
CDSHotels Terrasini – Città del Mare è una struttura ideale per meeting, congressi, roadshow, lanci di prodotto e convention aziendali, ma anche una location per viaggi incentive, dinamici team building, eleganti cene di gala ed eventi gastronomici.
Gli ampi spazi, la disponibilità di sale attrezzate, le dotazioni tecnologiche e, non ultima, la splendida cornice che circonda CDSHotels Terrasini, lo rendono particolarmente adatto ad ospitare convegni, meeting e congressi di lavoro, convention, eventi culturali e manifestazioni di ogni genere. CDSHotels Terrasini – Città del Mare dispone di un centro congressi da 500 posti, un anfiteatro dalla capienza di 1.200 posti e di altre sale più piccole, ma ugualmente dotate di attrezzature e risorse. Tutti gli ambienti, totalmente oscurabili e insonorizzati, dispongono di un impianto di amplificazione, di proiettori, schermi, cabina regia e Wi-Fi, con possibilità di collegamenti in teleconferenza e di traduzione simultanea.
Sala | MQ | Platea | Ferro di cavallo | Tavolo unico |
---|---|---|---|---|
Sala Paladini | 630 | 500 | 120 | 200 |
Sala Morgante | 200 | 150 | 40 | 80 |
Sala Rinaldo | 70 | 60 | 25 | 30 |
Sala Angelica | 80 | 70 | 25 | 40 |
Foyer Orlando | 190 | – | – | – |
Sala Le Rocce | 196 | – | – | – |
Sala Piazza | 140 | 200 | – | – |
Saletta Cassandra | – | 16 | – | – |
Saletta Minerva | – | 16 | – | – |
Saletta Adelina | – | 16 | – | – |
Saletta Athena | – | 16 | – | – |
Anfiteatro esterno | 1.200 | – | – | – |
Foto Gallery
I nostri hotel per Meeting ed Eventi
CDSHotels Terrasini – Città del Mare 4****
CDSHotels Terrasini – Città del Mare 4****
CDSHotels Terrasini – Città del Mare è un punto di riferimento consolidato per tutti i tipi di eventi e manifestazioni nazionali e internazionali realizzati in Sicilia. L’esperienza del personale, la qualità delle sale e delle dotazioni tecniche e la posizione incantevole sono le caratteristiche principali del Centro Congressi.